Roma, riprendono i contatti per il rinnovo di Pellegrini: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pellegrini – A Roma inizia a entrare nel vivo la trattativa che riguarda il rinnovo contrattuale di Lorenzo Pellegrini vito che l’obiettivo della società è quella di trovare una soluzione prima dell’inizio del campionato.

Il primo incontro c’è stato nella giornata di oggi tra l’agente del giocatore, Giampiero Pocetta, e il general manager giallorosso Tiago Pinto dopo i contatti telefonici delle ultime settimane. Stando ad alcune indiscrezioni, l’incontro sarebbe stato positivo ed entrambe le parti avrebbero espresso la volontà di trovare un accordo il prima possibile.

Tanti i nodi da sciogliere però per arrivare alla fumata bianca. Il primo punto è quello sull’ingaggio con il capitano della Roma che chiede uno stipendio da 3,5 milioni di euro all’anno che facilmente gli verrà riconosciuto, ma resta anche da sciogliere il nodo sulla clausola rescissoria da 30 milioni di euro che la Roma vuole cancellare dal contratto.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Pellegrini: ripresi i contatti

I contatti tra l’entourage del giocatore Pinto sono ufficialmente ripresi e l’impressione è che presto arriverà un accordo in grado di soddisfare tutti. Il giocatore infatti farà un passo indietro sulla clausola rescissoria presente nel contratto, mentre la Roma aumenterà l’ingaggio ma senza arrivare ai 3,5 milioni richiesti.

Intanto sul fronte mercato tutto tace e, al momento, nessun club si è fatto avanti per il centrocampista giallorosso. Pellegrini continua a da vere molti estimatori in Inghilterra (Tottenham e Liverpool su tutti) che potrebbero però cercare di affondare il colpo nel caso di mancata fumata bianca, con la Roma che a quel punto sarebbe quadi costretta a svendere il giocatore per non perderlo a parametro zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!