Roma, slitta ancora il rinnovo di Pellegrini: le ultime sul capitano giallorosso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pellegrini – In casa Roma continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Lorenzo Pellegrini il cui contratto è in scadenza nel 2022.

Una firma che era attesa proprio in questi giorni, ma che continua a essere rinviata per la distanza che ancora c’è tra l’entourage del capitano giallorosso e la dirigenza. Il nodo da sciogliere è quello relativo all’ingaggio che Pellegrini percepirà fino al 2025, anno indicato come termine del nuovo contratto.

Il giocatore vorrebbe arrivare a uno stipendio vicino a quello del compagno di squadra Mkhitaryan che guadagna una cifra intorno ai 3,5 milioni a stagione, ma Pinto al momento non sembra intenzionato ad accontentare queste richieste.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Pellegrini: slitta ancora la data

Previsto per la settimana prossima un nuovo appuntamento tra Pellegrini e la società giallorossa che potrebbe portare alla fumata bianca. La Roma otterrà la cancellazione della clausola rescissoria di 30 milioni, ma resta da colmare la differenza sull’ingaggio richiesto dal giocatore.

Un legame che sembra molto vicino a concretizzarsi anche se Tottenham e Liverpool sono pronte ad approfittare di un eventuale rottura delle trattative, mentre si è raffreddato l’interesse del Barcellona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!