Roma, il rinnovo di Pellegrini è cosa fatta: i dettagli su cifre e nuova durata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pellegrini – In casa Roma proseguono le grandi manovre per preparare nel migliore dei modi la prossima stagione. José Mourinho sta lavorando in maniera incessante per mettere i giocatori presenti in condizione di essere già pronti per il campionato.

Dal canto suo, la dirigenza guidata dal direttore sportivo Tiago Pinto sta mettendo a segno alcuni movimenti molto interessanti per rafforzare l’organico. Non solo sul mercato in entrata, ma anche per rafforzare il legame con i senatori già presenti in organico.

Come nel caso di Lorenzo Pellegrini, diventato di fatto il nuovo capitano in base a quanto si è visto nelle prime uscite pre-campionato. Il centrocampista, dopo il rammarico per essersi perso Euro 2020 per infortunio, è pronto a calarsi in una nuova stagione nella Capitale.

Rinnovo Pellegrini, ecco cifre e durate del contratto

Stando alle ultime indiscrezioni, giunte dalla redazione del Corriere dello Sport, si stanno facendo ampi passi in avanti per il rinnovo del contratto del centrocampista. Il primo incontro tra lo stesso Pinto e l’agente Giampiero Pocetta portano verso questa direzione.

La sensazione è che si andrà verso un accordo per un contratto della durata di cinque anni, con scadenza fissata per il 30 giugno 2026. Nessuna indiscrezione per quanto riguarda l’ingaggio, ma si andrà a salire rispetto ai 2,3 milioni attualmente percepiti.

Inoltre verrà rimossa la clausola, che sarebbe comunque scaduta alla fine di luglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!