Roma, rinnovo a un passo per Pellegrini: non ci sarà più la clausola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo PellegriniLorenzo Pellegrini è sempre più vicino a firmare il nuovo contratto che lo legherà alla Roma. Verrà sancito in maniera sempre più forte un accordo che stringe a doppio filo il centrocampista con la squadra della sua città.

Il centrocampista sta vivendo un momento difficile sul piano fisico, considerando il problema muscolare che gli sta negando la possibilità di esserci a Euro 2020. Perciò questi giorni sono stati utili per accelerare la trattativa per prolungare l’accordo con il club.

Pellegrini ha ormai trovato l’accordo totale con il direttore sportivo Tiago Pinto. Il portoghese è sbarcato nella Capitale con il chiaro intento di fissare le linee guida per il nuovo contratto di quello che sarà il capitano del presente e del futuro giallorosso.

Rinnovo Pellegrini, addio clausola

Stando agli ultimi aggiornamenti, la trattativa è giunta ormai alla conclusione. Il nuovo contratto che Lorenzo Pellegrini siglerà con la Roma avrà la scadenza fissata al 30 giugno 2025, per un rinnovo di tre anni.

Inoltre verrà rimossa la clausola rescissoria da 30 milioni di euro, attualmente presente nel contratto e che andrebbe esercitata entro il 30 luglio da chi intende acquistarlo. Ma in questo momento, la cessione è da escludere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!