Roma, ci siamo per il rinnovo di Pellegrini: il punto sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pellegrini – Una delle situazioni maggiormente in bilico in casa Roma sta per trovare finalmente il suo lieto fine. Stiamo parlando del prolungamento del contratto che lega Lorenzo Pellegrini al sodalizio capitolino.

Il centrocampista, reduce da un infortunio che lo ha costretto a non insignirsi del titolo di campione a Euro 2020 con la Nazionale, è rientrato in campo. Fin da subito è stato protagonista con assist e gol, sia in campionato che nelle prime uscite in Conference League.

Ora è nuovamente il suo rinnovo di contratto a tenere banco in casa giallorossa. Anche perchè dall’inizio della stagione è stato lui a indossare la fascia di capitano, quindi la sua presenza diventa importante anche dal punto di vista ambientale.

Rinnovo Pellegrini, rimossa la clausola di rescissione dal contratto

Le ultime notizie da questo fronte arrivano dalla redazione del quotidiano Il Messaggero. I colleghi romani fanno sapere che l’accordo tra l’entourage di Pellegrini e il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto sta per essere ratificato in forma ufficiale.

La condizione per procedere con il rinnovo era la rimozione della clausola di rescissione. Una scelta portata avanti dallo stesso centrocampista, in modo da lasciare alla società la scelta su un’eventuale cessione. Ora Lollo e la Roma possono andare avanti insieme.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!