Roma, rinnovo Pellegrini: accordo vicino. Le possibili cifre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pellegrini – La fascia di capitano al braccio, le belle parole di Tiago Pinto e quelle di De Rossi che alla Bobo TV ha dichiarato: “Pellegrini sta facendo quel salto di qualità che gli serve, da trequartista è molto concreto e si sta ritagliando uno spazio da leader“.

Il futuro di Lorenzo Pellegrini, dunque, senza dubbio sarà ancora alla Roma. Il centrocampista giallorosso da gennaio ha più volte confermato che il problema rinnovo di contratto non sussistesse e ora sembra essere davvero vicino alla sua formalizzazione.

Il nuovo accordo con la Roma dovrebbe scadere il 30 giugno del 2025. Pellegrini andrà a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione più bonus e nel suo contratto non dovrebbe essere inserita alcuna clausola di rescissione.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Pellegrini, il centrocampista premiato per una stagione fantastica

Una stagione fantastica, quella di Lorenzo Pellegrini, che si è preso la Roma con autorità e qualità. Fonseca lo usa un po’ come jolly a centrocampo: interno o trequartista poco cambia, il rendimento è sempre altissimo.

Una sola gara saltata per squalifica, poi sempre in campo: 20 presenze, 4 gol e 4 assist. Numeri che non mostrano, da soli, la sua centralità e l’importanza per questa Roma. Oltre ai gol e agli assist c’è di più: 68 corner conquistati, 31 dribbling riusciti, 102 duelli vinti (81 persi), 29 falli procurati e 1136 palle toccate.

Numeri che ne esaltano il valore e le prestazioni in campo e giustificano le parole di Pinto e De Rossi. La Roma del futuro ha un nome e un capitano designato: Lorenzo Pellegrini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!