Roma, rinnovo Pellegrini: fumata bianca a un passo, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pellegrini – L’accordo tra Lorenzo Pellegrini e la Roma per il rinnovo del contratto del capitano giallorosso sarebbe ormai a un passo, Questo quanto riportato da Sky Sport che entra anche nel dettaglio di questa operazione molto attesa da diverso tempo.

Nella giornata di oggi infatti c’è stato un incontro tra le due parti che sarebbero arrivate all’intesa definitiva. Il centrocampista guadagnerà un ingaggio da 4 milioni di euro all’anno fino al 2026, ma adesso la palla passa alla proprietà che dovrà dare il proprio consenso finale all’operazione.

Un rinnovo che ha visto la dirigenza giallorossa impegnata negli ultimi mesi a raggiungere la fumata bianca con l’entourage del giocatore che, dal canto suo, ha sempre espresso la volontà di restare a lungo alla Roma. Ricordiamo che Pellegrini è cresciuto nel settore giovanile della Roma e vorrebbe continuare ancora a lungo a vestire la maglia della sua città.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Pellegrini: fumata bianca a un passo

Il grande avvio di stagione di Lorenzo Pellegrini ha spinto la dirigenza della Roma ad accelerare le trattative per il rinnovo del capitano. Le due parti adesso sarebbero vivine alla fumata bianca avendo trovato un accordo sulla base di 4 milioni di euro netti a stagione.

Il numero sette giallorosso così mette a tacere le voci di mercato che lo vedevano nel mirino di alcuni grandi club europei come il Barcellona. La firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Roma almeno fino al 2026 potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane, ma prima c’è da pensare alla gara con l’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!