Roma, dopo Mkhitaryan tocca a Pellegrini: le ultime sul rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pellegrini – nonostante alcuni problemi fisici, Lorenzo Pellegrini ha confermato di essere un giocatore da Roma tanto da ottenere l’agognata fascia da capitano. Per suggellare il rapporto con il club giallorosso, servirà ritoccare l’ingaggio al centrocampista e ci sono stati i primi incontri tra Tiago Pinto e gli agenti del calciatore.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo tra le parti non è ancora arrivato. Solo dopo l’Europeo la trattativa potrebbe definitivamente sbloccarsi. La richiesta di Pellegrini è quella di un contratto fino al 2025 con un ingaggio vicino ai 3 milioni.

Oltre al rinnovo Pellegrini, tiene banco anche la questione portieri con Szczesny, il sogno di Mourinho, in prima fila, a seguire i profili di Rui Patricio e De Gea. Per il ruolo di vice, potrebbe esserci la conferma di Fuzato con Olsen, di ritorno dall’Everton, che verrà ceduto all’estero.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Pellegrini, si pensa alla conferma di Darboe

Rinforzare la mediana resta comunque il pallino del mercato della formazione capitolina. Si susseguono i nomi che possono fare al caso della Roma, su tutti Xhaka e Matic, però Mourinho valuterà anche i talenti di casa.

Il giovane centrocampista Darboe si è contraddistinto in questo finale di stagione offrendo prestazioni da giocatore navigato. L’allenatore portoghese osserverà da vicino uno dei fiori all’occhiello della primavera giallorossa e deciderà se trattenerlo oppure mandarlo a farsi le ossa in prestito in un club di A o di B. Nella lente di Mourinho ci sono anche Milanese, Calafiori e Zalewski, altri talenti interessanti del settore giovanile romanista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!