Roma, stallo per il rinnovo di Mkhitaryan: cosa chiede Raiola ai giallorossi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mkhitaryan – In casa Roma, dopo la pesante sconfitta rimediata con il Manchester United, è tempo di bilanci e di progettare quello che sarà il futuro della formazione giallorossa.

Uno dei capitoli da affrontare per la dirigenza è quello relativo ai rinnovi di diversi giocatori, tra cui spunta il nome di Mkhitaryan, il cui contratto è in scadenza proprio alla fine di questa stagione.

Lo scorso anno, a dire il vero, l’armeno aveva firmato un contratto di un anno che, al compiersi di alcuni obiettivi, avrebbe portato al rinnovo automatico per un altro anno. Le condizioni necessarie, legate soprattutto alle presenza, sono state raggiunte da tempo, ma ancora manca la firma del numero 77 a suggellare il prolungamento.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Mkhitaryan: l’ombra di Raiola

Mkhitaryan, autore di una prima parte di stagione da record, avrebbe già trovato l’accordo per un altro anno con la dirigenza, ma dietro alla frenata improvvisa della trattativa ci sarebbe Mino Raiola, agente del giocatore.

I dubbi di Raiola, così come del giocatore, sarebbero legati a quelli che sono i piani futuri della squadra, a partire da quello che potrebbe essere il nuovo allenatore. Il nome di Sarri che, nelle ultime ore, viene accostato ai giallorossi può rappresentare a questo punto una chiave di svolta fondamentale visto il gioco propositivo dell’ex Juventus che esalterebbe, ancor di più, le doti di Mkhitaryan spingendolo così a formare il rinnovo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!