Roma, rinnovo Mkhitaryan: arriva la decisione di Mourinho sull’armeno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mkhitaryan – Le strade della Roma e di Mkhitaryan sembrano non destinate a dividersi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Jose Mourinho avrebbe dato il proprio consenso alla permanenza dell’armeno anche per la prossima stagione.

Una situazione che ha tenuto banco in casa Roma per diversi mesi visto che da parte della società non ci sono mai stati dubbi sul rinnovo, ma l’ex Arsenal ha sempre chiesto tempo per valutare quali fossero i piani della società in vista del prossimo campionato.

A raffreddare la trattativa è arrivata anche l’ufficialità del passaggio di Mourinho sulla panchina giallorossa con cui, ai tempi del Manchester United, Mkhitaryan aveva avuto qualche incomprensione di troppo.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Mkhitaryan: Mourinho dice si

Il tecnico portoghese quindi ha dato il via libera alla società per continuare le trattative con Mkhitaryan per arrivare al rinnovo di contratto per addirittura più di una stagione.

Mourinho pensa che il campione armeno, reduce da una stagione da incorniciare, possa essere utile alla sua Roma vista la tecnica e la versatilità di cui è dotato e che si sposerebbe alla perfezione con il 4-2-3-1 nella mente del portoghese. La palla adesso passa proprio al numero 77 giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!