Roma, vicino il rinnovo di Mkhitaryan: c’è il si di Mourinho

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mkhitaryan – Quella di oggi contro lo Spezia potrebbe non essere l’ultima partita di Henrikh Mkhitaryan con la maglia della Roma, in quanto l’armeno sarebbe molto vicino a firmare il rinnovo per la prossima stagione.

Le condizioni per il rinnovo automatico da parte della società si erano realizzate già da tempo, vista l’ottima stagione disputata dal numero 77 giallorosso, ma il giocatore si era preso un po’ di tempo per valutare (insieme all’agente Mino Raiola) il progetto della famiglia Friedkin prima di dare una risposta definitiva.

A raffreddare la trattativa, inoltre, era arrivata la notizia dell’arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma con cui il giocatore ha avuto un rapporto non proprio idilliaco nel corso dell’esperienza al Manchester United.

Il tecnico portoghese però avrebbe dato il proprio via libera alla permanenza di Mkhitaryan in giallorosso anche sotto la sua gestione, sbloccando così una trattativa che vedeva altri club di Serie A, come il Milan, pronti ad approfittare della situazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!