Fiorentina, cambia il rinnovo di Milenkovic: si va verso il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Milenkovic – I giorni che si stanno vivendo in casa Fiorentina sono particolarmente febbrili. Il mercato ha preso definitivamente piede quando mancano poco meno di due settimane alla chiusura della lunga finestra estiva.

Tutto sembra ruotare attorno alla figura di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo piace a mezza Europa, con l’Atletico Madrid che sembra in vantaggio ma con la possibilità di vederlo restare. Tuttavia non è da escludere che possa anche restare.

Così come resterà anche Nikola Milenkovic, soprattutto dopo la notizia dell’addio del suo compagno di reparto Pezzella. Il connazionale del bomber, tra le altre cose, sta per vedere cambiare le cose in meglio dal punto di vista contrattuale.

Rinnovo Milenkovic, il difensore della Fiorentina prolunga per un anno

Stando alle ultime indiscrezioni, rivelate anche da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, Milenkovic potrebbe rinnovare il contratto che lo lega ai viola per un’altra stagione. Una notizia importantissima per il club gigliato, che temeva di perdere il giocatore a parametro zero a fine stagione.

Se dovessero essere confermati i rumors delle ultime ore, il nuovo contratto avrebbe la scadenza fissata per il 30 giugno del 2023. Un modo anche per avere maggiore potere di mercato anche in vista della prossima estate, con la crescita della valutazione del cartellino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!