Fiorentina, le ultime su Milenkovic: bloccato il sostituto, la Juve osserva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Milenkovic – La Fiorentina è ancora alle prese con i rinnovi di giocatori importati soprattutto per la propria difesa, un nome su tutti è quello di Nikola Milenkovic. Il centrale è in scadenza di contratto nel 2022, ma al momento non ci sono stati ancora contatti per il prolungamento del contratto.

Milenkovic ha diversi estimatori soprattutto in Premier League, mentre in Italia è la Juventus la squadra che segue maggiormente l’evolversi della situazione. L’interesse del Milan, che solo lo scorso anno era stato a un passo dall’acquistarlo, è ormai sfumato dopo il riscatto di Tomori dal Chelsea.

Proprio i bianconeri potrebbero tentare l’affondo in questa sessione di mercato perché, se non dovesse arrivare l’accordo per il rinnovo, la Fiorentina si vedrebbe costretta ad accettare un’offerta al ribasso per non perdere il giocatore a paramento zero la prossima estate. Milenkovic diventerebbe il numero uno per rinforzare la difesa bianconera in caso di partenza a titolo definitivo di Rugani e Demiral, con quest’ultimo che può portare un po’ di liquidità da reinvestire nel centrale viola.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Milenkovic: ecco il sostituto

In casa Fiorentina ovviamente si sa che il maggiore rischio è quello di ritrovarsi tra la scelta di svendere il giocatore o di perderlo a zero la prossima stagione. Al momento nessuna trattativa per il rinnovo è stata avviata e questo, quindi, fa pensare che Milenkovic possa partire già in questa sessione di mercato.

Per non farsi trovare impreparata la dirigenza ha da tempo bloccato Nastasic che, dopo la retrocessione dello Shalke 04, può liberarsi a poco dal club tedesco. Quella dell’ex centrale del Manchester City è un’operazione svincolata dalla partenza di Milenkovic, ma che ovviamente in caso di cessione del numero quattro subirebbe un’importante accelerazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!