Fiorentina, altro che addio: pronto il rinnovo fino al 2024

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In estate la Fiorentina è intenzionata a rinnovare il contratto di Nikola Milenkovic. Secondo Tuttosport la società metterà sul piatto un cospicuo aumento dell’ingaggio e un contratto fino al 2024, con opzione fino al 2025.

Il rinnovo di Milenkovic sarebbe una delle situazioni principali da risolvere all’interno del club, con le due parti che si incontreranno con calma nel corso delle prossime settimane per risolvere la questione.

Sulle tracce del classe 1997 c’è su tutte l’Atletico Madrid: gli spagnoli sono pronti a offrire 20 milioni di euro. Ma occhio anche al Napoli, gli azzurri, scrive il quotidiano piemontese, cercano un centrale, in caso di partenza di Maksimovic ma anche eventualmente di Koulibaly

Rinnovo Milenkovic e nuovo scenario: calciomercato Fiorentina, ecco cosa potrebbe accadere

Le intenzione della Fiorentina sono quelle di tutelare i pezzi pregiati della rosa a disposizione di Iachini: da Dragowski a Lirola, passando per Chiesa e Castrovilli, con la dirigenza che farà di tutto per convincere questi calciatori a sposare ancora a lungo i colori viola.

Sulle tracce di Milenkovic anche il Manchester United e altre società inglesi che monitorano da vicino il difensore serbo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!