
Non solo la questione stipendi dei calciatori, in casa Napoli preoccupa il rinnovo di Mertens. Oltre al belga, come riportato dal “Corriere dello Sport”, il club non ha ancora comunicato ai calciatori cosa ne sarà del futuro.
Una cosa è certa, il pagamento del mese di febbraio è regolarmente avvenuto, ma ciò che preoccupa i calciatori è la retribuzione del mese di marzo, ma la situazione è al momento ferma, nonostante i contatti con il direttore sportivo, Giuntoli, e l’allenatore Gennaro Gattuso.
Rinnovo-Mertens tutto tace: le ultime in casa Napoli

Come ci si ricorderà, a inizio del mese di marzo, sembrava tutto fatto tra il Napoli e Dries Mertens per il rinnovo di contratto: l’attuale accordo scadrà il prossimo 30 giugno.
L’attaccante belga avrebbe dovuto firmare un nuovo contratto biennale, fino al 30 giugno 2022, con un bonus alla firma di 2 milioni di euro ed un ingaggio di 4 milioni di euro netti a stagione.
Situazione del tutto bloccata, ma occhio perchè alla finestra c’è sempre l’Inter, con una proposta di un ricco biennale da 5 milioni più bonus a stagione.