Rinnovo Mertens: le parole del belga spaventano i tifosi!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mertens – Il belga è uno dei giocatori più amati a Napoli con la sua permanenza nel capoluogo campano che ormai dura da diverse stagioni: per l’esattezza questa è la nona stagione. A Napoli ha toccato i momenti più alti della sua carriera da calciatore ed ora la sua avventura è arrrivata ad un bivio.

Il belga infatti, in scadenza di contratto nella prossima estate, sta aspettando l’apertura delle trattative per permettergli di capire meglio qual’è l’offerta che il club e De Laurentis sono disposti ad offrirgli. Al momento però, questa trattativa non sembra essera ancora decollata.

Mertens è il calciatore più prolifico della storia del suo club con 377 presenze, 141 reti e 101 assist. Numeri che fanno capire a pieno il talento del calciatore, ma anche la passione con cui la punta gioca indossando la maglia azzurra. In questa stagione, solo in campionato, ha giocato 12 volte, molte di queste da subentrato, segnando ben 5 volte.

Rinnovo Mertens: le parole dell’attaccante sul suo rinnovo

Questa l’uscita fatta da Mertens a Sky Sport: “Sto giocando un po’ meno, ma se guardo i gol fatti per minuti giocati sto facendo bene. Certo, mi piacerebbe giocare di più, ma vediamo… Il rinnovo? Dobbiamo vedere, perché gli accordi si fanno sempre in due. Io sono qui da nove anni e sto bene“.

Parole che lasciano un sorriso amaro sulla bocca dei tifosi napoletani e dei fantallenatori che hanno puntato sul 34enne. Il giocatore vuole rimanere ma ancora dalla dirigenza non si sono fatte avanti proposte, sintomo che forse non c’è più l’interesse nel rinnovare il contratto o che forse, c’è già la certezza di un suo rinnovo indipendentemente dalla cifra dell’ingaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!