Napoli, trema Gattuso: in bilico il rinnovo di un top player

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il rinnovo di Mertens torna ad essere in bilico. Sembrava tutto fatto con De Laurentiis che aspettava la firma dell’attaccante belga nei giorni scorsi ma le cose sono cambiate. L’emergenza Coronavirus è una delle cause della nuova rottura che, difficilmente, verrà risolta.

La Gazzetta dello Sport ha lanciato l’allarme elencando i punti di questo nuovo allontanamento tra Mertens e il Napoli, su tutti la famosa vicenda delle multe, comminate ai calciatori per l’ammutinamento, dopo la partita di Champions contro il Salisburgo.

L’attaccante belga aveva chiesto a De Laurentiis di destinare tutto l’ammontare delle multe in beneficenza ma la proposta è stata bocciata perché, a distanza di mesi, il patron del club partenopeo non ha ancora digerito quel gesto.

A rincarare la dose, c’è il taglio degli stipendi, per far fronte all’emergenza Coronavirus, e la messa in cassa integrazione ai dipendenti del Napoli che stanno rendendo la rottura insanabile.

Se fino a qualche settimana c’era ottimismo sul rinnovo di Mertens, adesso regna il pessimismo. Al calciatore belga non mancano le offerte provenienti non solo dall’Italia, Inter su tutte, ma anche dall’Inghilterra: Chelsea, Arsenal e Manchester United sono alla finestra in attesa di novità.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!