Napoli, il rinnovo di Mertens è possibile: l’ostacolo era una “vecchia” diatriba

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mertens – La vittoria di ieri contro il Torino ha certificato la bontà del lavoro di Gattuso in questi primi mesi alla guida del Napoli.

Una squadra rinata e che ora punta a riconquistare quello che una prima parte di stagione molto difficile rischia di costargli caro: la Champions League.

La squadra di Gattuso ora ha ritrovato certezze e può contare anche su un Dries Mertens in più.

Il belga si sta rivelando fondamentale per l’allenatore ex Milan che da quando lo ha riavuto a disposizione difficilmente ne ha fatto a meno: troppo preziosa la sua presenza in campo anche come collante tra attacco e centrocampo.

Mertens c’è, ma la vera domanda che si pongono fantallenatori e tifosi del Napoli è: ci sarà? 

Il contratto del folletto belga è in scadenza la prossima estate e, complici anche le multe comminate ai giocatori dalla società, il rapporto si era un po’ incrinato e la volontà tra le parti di sedersi ad un tavolo e parlarsi per trovare l’accordo sul rinnovo era un po’ mancata.

Mertens stesso infatti era stato uno dei più critici nei confronti della società per la scelta di multare la squadra.

Il rinnovo di Mertens però, oggi, sembra un po’ più realistico: l’attaccante si è incontrato a pranzo con De Laurentiis per discutere l’eventualità di rinnovare il contratto e legarsi ancora al Napoli dopo la scadenza di quello attuale a giugno.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Mertens: l’attaccante verso il sì al rinnovo di contratto. Al Napoli fino al 2022?

L’attaccante belga, che ha raggiunto Hamsik in vetta alla classifica marcatori azzurra di tutti i tempi, ha incontrato in giornata (come detto) verso l’ora di pranzo Aurelio De Laurentiis presso l’Hotel Vesuvio, dove il presidente soggiorna nei suoi giorni napoletani.

Il Meridiano News per primo ha riportato la notizia ma, secondo quanto risulta a Sky Sport, sul buon esito della trattativa c’è ottimismo: si va verso il prolungamento del contratto.

Le parti infatti stanno definendo un prolungamento di altri due anni, fino al 2022. Il rinnovo di Mrertens potrebbe esserci con l’attaccante che potrebbe legare la sua carriera al Napoli ancora per altre due stagioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!