Napoli, chi in porta tra Ospina e Meret? Spalletti ha già deciso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Meret – Ripartirà da Alex Meret il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. Il club oggi ha infatti incontrato l’agente del portiere, Federico Pastorello, al fine di iniziare ad impostare il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023. Attualmente il giocatore guadagna un milione netto all’anno e l’obiettivo è quello di riuscire a trovare un accordo che riesca a mettere d’accordo tutte le parti in causa. 

Nella scorsa stagione Meret ha giocato 22 partite in campionato, 5 in Europa League e una in Coppa Italia alternandosi con David Ospina. L’allenatore originario di Certaldo intende puntare forte sull’ex Spal, come testimoniato dalla scelta di schierarlo titolare nell’amichevole disputata contro l’Ascoli. Al termine della partita i due si sono poi fermati in campo per uno specifico allenamento individuale.

Attenzioni che Meret, reduce dalla vittoria dell’Europeo con la Nazionale, sta dimostrando di gradire. “Mi ha fatto lavorare sull’impostazione palla al piede. Mi ha fatto molto piacere, vuol dire che crede in me e questo è importante. Cercherò di ripagare la sua fiducia. Siamo una grande squadra, lo sappiamo dobbiamo fare meglio dell’anno scorso su tutti i fronti”.

Rinnovo Meret, il Napoli punta su di lui

Ed Ospina? In teoria dovrebbe restare, in pratica non è detto. Il Lille, dopo il brutto inizio di campionato (3-3 con il Metz e la brutta sconfitta per 4-0 rimediata dal Nizza), sta rivedendo le proprie strategie di mercato ed ha individuato nel portiere colombiano un rinforzo prezioso con il quale potenziare il reparto difensivo. Ulteriori sviluppi potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Il Napoli, dal canto suo, rimane in attesa di ricevere un’offerta. Oggi intanto gli azzurri hanno piazzato il colpo Juan Jesus: il brasiliano ex Roma ha firmato un contratto annuale che prevede un ingaggio da 750 mila euro più alcuni bonus per una cifra totale vicina al milione di euro. Il giocatore svolgerà le visite mediche a Villa Stuart.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!