PSG, Mbappè sorprende tutti e annuncia il suo futuro!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mbappè – Secondo quanto rivelato dall’Equipe, Mbappè avrebbe già comunicato al PSG la sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza con il club parigino. L’attaccante, in scadenza nel 2022, potrebbe liberarsi a costo zero in vista della prossima estate.

Cosa potrebbe cambiare qualora dovessero essere confermate queste indiscrezioni? Il PSG potrebbe decidere di mettere subito sul mercato l’attaccante francese per evitare di perderlo a costo zero tra circa 12 mesi.

Sulle tracce di Mbappè resta forte l’interesse del Real Madrid, ma difficilmente il club spagnolo potrà affondare il colpo qualora decidesse di investire anche su Haaland. La sensazione è che l’arrivo di uno escluderà l’altro.

Rinnovo Mbappè, quale futuro per il francese in caso di addio al PSG? Juve defilata

Sarà impossibile vedere Mbappè alla Juventus a prescindere dalla possibile cessione di Ronaldo. I bianconero baseranno il loro mercato su acquisti di prospettiva, ma dai costi limitati e senza ingaggi faraonici. Defilata anche la posizione del Liverpool.

Mbappè aspetterà le mosse del Real Madrid, mentre il Barcellona resta alla finestra qualora il rinnovo di Messi potrebbe clamorosamente complicarsi nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!