
Rinnovo Mbappe – Arriva una clamorosa notizia che potrebbe influenzare in maniera pesante il futuro di Kylian Mbappe. L’attaccante francese è in questo momento il giocatore più forte al mondo ad avere meno di un anno di contratto.
Già durante l’estate soffiavano venti di addio al Paris Saint Germain, soprattutto dopo la faraonica campagna acquisti che ha portato Lionel Messi sotto la Tour Eiffel. Tuttavia, l’offensiva tentata dal Real Madrid non è andata a buon fine.
Ora che le acque del mercato sembrano essersi calmate, sembra che la situazione si sia andata schiarendo. Anche perchè nel frattempo è arrivata una voce particolarmente vicina alla stella del Psg, che potrebbe cambiare le carte in tavola
Rinnovo Mbappe, la madre fa la clamorosa apertura
Fayza Lamari, madre di Mbappe, ha fatto sapere che all’improvviso si sono riaperti i dialoghi per il prolungamento del contratto: “In questo momento stiamo discutendo del rinnovo di contratto e le cose stanno andando bene. Abbiamo parlato anche con Leonardo lunedì scorso“.
Una situazione incredibile che potrebbe sconvolgere la situazione del mercato per i giocatori in scadenza. Anche perchè Kylian avrebbe un sogno nel cuore, almeno per questa stagione: “Una cosa è sicura: darà tutto fino alla fine per vincere la Champions League“.