Juventus, UFFICIALE: altro che addio, il giocatore ha rinnovato!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Matuidi fino al prossimo giugno 2021. Come riportato da “Goal.com” e come anticipato nelle scorse settimane dal diretto interessato, il centrocampista francese ha prolungato il suo accordo con i bianconeri per un’altra stagione.

Come emerso dal secondo semestre dell’esercizio 2019/2020, Matuidi ha messo nero su bianco il suo nuovo contratto con i bianconeri il 14 febbraio 2019. Un rinnovo silenzioso, ma fondamentale per l’economia tattica futura dei bianconeri.

Non solo Matuidi: la Juventus sarebbe pronta a blindare anche Paulo Dybala. Per la Joya pronta il nuovo contratto fino al 2024 con adeguamento dell’ingaggio. L’ex Palermo potrebbe guadagnare circa 9,5-10 milioni di euro stagionali rispetto ai 7,3 milioni attuali.

Rinnovo Matuidi, come cambia il calciomercato della Juventus?

La conferma di Matuidi potrebbe anticipare alcune mosse sul prossimo calciomercato della Juventus. La sensazione è che i bianconeri vorranno fare cassa con alcune cessioni per cercare di sferrare l’attacco decisivo su Pogba.

L’attuale mezz’ala del Manchester United resta il sogno nel cassetto della società bianconera in vista della prossima sessione di mercato estiva.

100 milioni la valutazione fatta dal club inglese, Paratici potrebbe tentare l’affondo reale e concreto sacrificando Pjanic: il centrocampista bosniaco, valutato circa 75-80 milioni piace parecchio al PSG.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!