📢FLASH | Inter, Marotta annuncia: “C’è il rinnovo di Lautaro Martinez”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Martinez – Arriva la conferma di uno dei movimenti più importanti e più attesi in casa Inter. Stiamo parlando del prolungamento del contratto che lega Lautaro Martinez alla formazione che detiene il titolo di campione d’Italia.

L’attaccante argentino ha attualmente un accordo che prevede una scadenza fissata per il prossimo 30 giugno. Tuttavia, al termine di una trattativa che è durata praticamente per tutta l’estate, sembra essere arrivato il tanto atteso accordo.

A svelare la fumata bianca è stato in questi minuti Beppe Marotta. L’amministratore delegato della compagine nerazzurra ha fatto capire che il numero 10 ha finalmente trovato, insieme al suo entourage, il giusto compromesso sul piano economico.

Rinnovo Martinez, l’annuncio di Marotta

Marotta, nell’immediato prepartita del match tra Inter e Real Madrid, ha dato la buona notizia. Una specie di buon auspicio alla vigilia del debutto dei detentori dello scudetto in questa edizione della Champions League.

Queste le parole dell’ad interista: “È un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. Lautaro è arrivato giovane, è un talento ed è giusto riconoscere in lui un contratto che va di pari passo con la sua crescita: a giorni arriveranno le firme e l’annuncio“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!