Milan, Mandzukic può restare: rinnovo in caso di Champions

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mandzukic – Mario Mandzukic, arrivato nella finestra di mercato invernale come il fiore all’occhiello della campagna acquisti rossonera, continua ad essere una sorta di oggetto misterioso.

In questi primi mesi della sua avventura a Milano, infatti, l’ex Juventus ha collezionato solo 5 presenze (di cui una in Europa League) per un totale di 158 minuti. Un minutaggio dovuto, in gran parte, ai numerosi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo.

Il rientro è comunque alle porte e il croato deve approfittare delle ultime giornate di campionato per essere confermato per la prossima stagione. Il contratto di sei mesi firmato a gennaio, infatti, prevede il rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League e adesso Mandzukic dovrà lavorare duro per raggiungere l’obiettivo.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Mandzukic: il futuro dell’attacco rossonero

I prossimi mesi saranno quindi fondamentali per quelli che saranno i rinnovi di Mandzukic e di Ibrahimovic che, al momento attuale, sono le due prime punte presenti nella rosa rossonera.

L’impressione è che entrambi verranno confermati, soprattutto in caso di qualificazione alla Champions League, ma la società è già al lavoro per inserire un profilo che possa portare forze nuove: i nomi caldi sono quelli di Belotti e Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!