Milan, rinnovo Mandzukic: la società ha le idee chiare sul futuro del croato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mandzukic – Nonostante l’ottima stagione disputata dal Milan, impegnato in queste ultime partite a conquistare un posto nella prossima Champions League, non mancano quei giocatori che hanno purtroppo deluso le aspettative.

Uno di questi è certamente Mario Mandzukic che, arrivato nel mercato invernale per essere il vice Ibrahimovic, non è stato in grado di mantenere quelle che erano le aspettative dell’ambiente su di lui.

La decisione della società sarebbe quella di non confermarlo per la prossima stagione, non prolungando quindi il contratto di sei mesi che il croato ha firmato solo lo scorso inverno. Le motivazioni sarebbero legate alle scarse garanzie offerte dal punto di vista fisico e lo scarso feeling con le idee tattiche di mister Pioli.

www.imagephotoagency.it

Sfuma il rinnovo di Mandzukic: una stagione da dimenticare

L’acquisto di Mandzukic era stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi milanisti che, lo scorso inverno, speravano in suo apporto decisivo per il raggiungimento di un trofeo stagionale (il Milan era in corsa per Scudetto, Europa League e Coppa Italia).

L’ex Juventus però non è stato in grado di dare il suo contributo alla causa milanista visto che, quando manca solo una giornata al termine del campionato, è fermo a zero assist e zero gol nelle appena 8 presenze fatte (fantamedia di 5,81).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!