Roma, non solo Pellegrini: un altro big verso il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mancini – La dirigenza della Roma appare sempre molto attiva per consentire alla squadra di comportarsi nel miglior modo possibile. L’obiettivo è quello di mettere José Mourinho in condizione di lavorare al meglio delle sue possibilità.

Questo aspetto va a toccare anche la gestione dei contratti dei giocatori già presenti nell’organico giallorosso. Del resto nei giorni scorsi è arrivato un annuncio importante, ovvero quello del rinnovo di contratto di Lorenzo Pellegrini, il nuovo capitano.

Ora in casa Roma si sta pensando ad adeguare il contratto di un altro pilastro a disposizione dello Special One. Stiamo parlando di Gianluca Mancini, divenuto un punto fermo insostituibile anche sotto la guida del tecnico portoghese dopo la gestione Fonseca.

Rinnovo Mancini, si punta al prolungamento al 2026

Attualmente il contratto che lega l’ex difensore dell’Atalanta al sodalizio capitolino scade il 30 giugno del 2024. L’obiettivo della Roma, in base a quanto rivelato da Sky Sport, è quello di spostare questa scadenza di un paio di anni, dunque fino al 2026.

Il direttore sportivo Tiago Pinto, su mandato della proprietà, sta cercando di adeguare i contratti per evitare di portarli a ridosso della scadenza e ricevere delle beffe. Il nuovo ingaggio di Mancini, in caso di fumata bianca, ammonterà a 3 milioni netti a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!