Napoli, dietrofront di Maksimovic: la decisione del difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Maksimovic – Potrebbe essere cambiata ancora una volta una delle situazioni più intricate in casa Napoli. Stiamo parlando della vicenda relativa al contratto di Nikola Maksimovic, puntello importante per la retroguardia partenopea.

Ormai da diverse settimane sembrava che il centrale difensivo serbo potesse andare via dalla formazione azzurra. Il legame contrattuale tra le parti è scaduto ormai da una settimana e l’ex giocatore del Torino era libero di accasarsi ovunque volesse.

Qualche giorno fa si parlava di un interessamento della Lazio, che cercava giocatori che potessero piacere a Maurizio Sarri. Poi è stata la volta di alcuni club della Liga spagnola e della Bundesliga tedesca. Ma all’improvviso, ecco il dietrofront.

Rinnovo Maksimovic, il serbo vuole restare a Napoli

Stando alle indiscrezioni raccolte dai colleghi del Corriere dello Sport, infatti, Maksimovic sarebbe intenzionato a rimanere a Napoli. Tanto che in queste ore si starebbe intavolando la trattativa per il rinnovo del contratto.

Il giocatore ha espresso la sua intenzione di proseguire la sua avventura anche con Luciano Spalletti in panchina. Adesso non resta che capire quali siano le intenzioni del club partenopeo, che per il momento non ha ancora trovato un sostituto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!