
Il rinnovo di Luis Alberto è uno dei punti fondamentali per la Lazio, filtra ottimismo da entrambe le parte con rivelato da Miguel Alfaro, uno dei componenti dell’agenzia spagnola You First Sports che ne cura gli interessi, ai microfoni di Radiosei:
“Siamo vicini. Con Luis Alberto c’è una buona sintonia e una buona predisposizione, ovviamente con la Lazio ci vedremo più avanti, quando ci sarà modo di trattare temi come questo.
Siamo costantemente in contatto con la società e per loro Luis è un giocatore fondamentale per mantenere la Lazio sui livelli attuali. E’ diventato un giocatore top, difficile da sostituire“.
Rinnovo-Luis Alberto, ma non solo: ecco il futuro di Jony
Ma non finisce qui perchè nella stessa scuderia del Maga ci sono anche Luis Suarez, attaccante del Real Saragozza finito nel mirino della Lazio e Jony: sul primo non si sbilancia più di tanto, considerando che ci sono diversi club sulle sue tracce e al momento non è possibile indicare la prossima destinazione.
Sul secondo invece non ci sono problemi in quanto ha voglia di dimostrare tutto il suo valore con i biancocelesti avendo 4 anni di contratto.
