
Manca solamente l’ufficialità per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Secondo quanto riportato da TYC Sports, quotidiano argentino, il numero 10 nerazzurro avrebbe messo nero su bianco il suo matrimonio con il club milanese. Accordo fino al 2026 e ufficialità, a questo punto, attesa nel corso dei prossimi giorni.
Lautaro Martinez, insieme al suo agente, hanno ribadito la voglia di proseguire la storia d’amore con la maglia dell’Inter, e la fumata bianca sul rinnovo è solo la conferma della volontà da ambo le parti. Come detto, l’annuncio del club potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Sono attese novità anche sulle cifre contrattuali.
L’unica certezza, almeno per il momento, riguarda la durata del contratto, il quale si estenderà fino al 2026. Occhio anche al capitolo clausola. Come rivelato dai colleghi argentino, l’attuale clausola da 111 milioni di euro potrebbe sparire senza l’inserimento di una nuova clausola a rialzo, come sospettato negli ultimi mesi prima dell’accordo.
Rinnovo Lautaro Martinez: contratto fino al 2026 e niente clausola rescissoria
Nessuna clausola rescissoria nel nuovo contratto di Lautaro Martinez, aspetto sorprendente dopo le ultime rivelazione. Come detto, però, sono attese novità sulle cifre della nuova operazione. Non sono stato reso ancora noto il nuovo ingaggio dell’attaccante argentino, il quale, sicuramente, sarà incrementato rispetto a quello attuale.
Detto questo, Lautaro Martinez è felice ed entusiasta di proseguire la sua avventura in maglia nerazzurra. Inzaghi e la società faranno del numero 10 un punto di riferimento totale, sia in vista del presente, sia in vista dell’immediato futuro. La conferma dell’argentino sarà il primo tassello della nuova Inter presente-futuro.
Stipendi Inter 2021/2020: quanto guadagnano attualmente i calciatori dell’Inter, spiccano Vidal e Sanchez
- Eriksen 7,50 milioni
- Sanchez 7 milioni
- Vidal 6,50 milioni
- Perisic 5 milioni
- Calhanoglu 5 milioni
- Dzeko 5 milioni
- De Vrij 3,80 milioni
- Brozovic 3,50 milioni
- Correa 3,50 milioni
- Handanovic 3,20 milioni
- Skriniar 3 milioni
- Bastoni 2,80 milioni
- Barella 2,50 milioni
- Martinez 2,50 milioni
- Vecino 2,50 milioni
- Dumfries 2,50 milioni
- D’Ambrosio 2 milioni
- Darmian 2 milioni
- Sensi 2 milioni
- Ranocchia 1,80 milioni
- Kolarov 1,50 milioni
- Gagliardini 1,50 milioni Radu 1 milione
- Dimarco 500 mila euro
- Cordaz 150 mila euro