Inter, rinnovo Lautaro Martinez: ottimismo, ma attenzione ai colpi di scena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Lautaro Martinez – Tra i protagonisti dell’ottima stagione dell’Inter, che si potrebbe chiudere con la vittoria dello Scudetto, c’è sicuramente Lautaro Martinez, diventato ormai un punto fisso della formazione di Antonio Conte.

L’argentino, autore di 15 reti in campionato, è da tempo però alle prese con quello che è il rinnovo del contratto con i nerazzurri. Una necessità non tanto dettata dalla scadenza (fissata al 2023), ma a quello che sarebbe l’adeguamento economico.

L’Inter, infatti, sembra orientata a proporre all’ex Racing Club un ingaggio pari al doppio di quello attualmente percepito, che quindi salirebbe a una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro a stagione.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Lautaro Martinez: attenzione alle sirene di mercato

Nell’ambiente nerazzurro filtra molto ottimismo riguardo all’esito della trattativa che porterà al rinnovo di Lautaro Martinez. Il giocatore, infatti, è uno degli elementi chiave dell’Inter e, numeri alla mano, si sta meritando sul campo un adeguamento economico.

I tempi, però, potrebbero allungarsi ulteriormente visto che l’argentino ha salutato gli storici agenti Yarque e Zarate, con i quali l’Inter aveva iniziato i discorsi.

Secondo alcune indiscrezioni, però, nonostante le due parti siano molto vicine, non sarebbe da escludere a priori una cessione dell’attaccate argentino la prossima estate. L’Inter, infatti, davanti a un’offerta importante potrebbe approfittarne per migliorare lo stato delle proprie casse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!