Inter, finito l’incontro con l’agente di Lautaro: tutte le novità

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Lautaro Martinez – Si è concluso in questi minuti uno degli incontri più attesi dai tifosi dell’Inter. Si tratta della riunione che ha messo al confronto la dirigenza dell’Inter e l’entourage di Lautaro Martinez. In tanti aspettavano questo appuntamento.

In ballo c’era il nuovo contratto che l’attaccante argentino si appresta a firmare con la formazione campione d’Italia. Anche perchè c’è da tenere alla larga le sirene che vorrebbero il Toro lontano da Milano nel prossimo futuro, magari già nella prossima estate.

L’attuale accordo tra le parti prevede infatti la scadenza per il 30 giugno del 2023. Dopo quest’ultimo incontro, però, il numero 10 dei nerazzurri sembra sempre più vicino a firmare un nuovo contratto, con una scadenza rimandata e soprattutto un nuovo ingaggio.

Rinnovo Lautaro Martinez, l’Inter gli aumenta l’ingaggio

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dai colleghi di Sky Sport, infatti, l’accordo per il prolungamento del contratto di Lautaro è sempre più vicino. Anche perchè c’è stato il tanto atteso rilancio da parte dei nerazzurri per quanto riguarda l’ingaggio.

Martinez, infatti, percepirà 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi cinque anni, con la scadenza del contratto che è dunque fissata per il 2026. Anche l’ultima resistenza opposta dall’Inter sembra essere stata scardinata: a breve ci sarà la fumata bianca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!