Inter, si riparla di rinnovo per Lautaro: le ultime

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Lautaro Martinez – In casa Inter la settimana che porta al Ferragosto si sta concludendo in maniera molto frenetica e movimentata. Soprattutto per quel che riguarda il calciomercato, sia in entrata che in uscita.

Archiviata la telenovela Lukaku con la partenza del centravanti belga alla volta di Londra, i campioni d’Italia si sono coperti con l’arrivo (praticamente a parametro zero) di Edin Dzeko, mentre Dumfries è arrivato a rinforzare la fascia destra.

Ora il nodo più grande da sciogliere assume le sembianze di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è stato accostato a diverse big come l’Arsenal, ma al momento la questione da risolvere, più che il suo eventuale trasferimento, è quella relativa al rinnovo.

Rinnovo Lautaro Martinez, la richiesta all’Inter è troppo alta

Sulle pagine del Corriere dello Sport si legge di un nuovo avvicinamento tra le parti, seppur in maniera molto leggera. L’agente di Lautaro verrà ricevuto la prossima settimana dai dirigenti dell’Inter, per provare a limare la distanza tra domanda e offerta.

Al momento la richiesta di 6 milioni netti a stagione è considerata eccessiva da un club che sta provando a non rialzare nuovamente il monte ingaggi. Tuttavia l’addio di Lukaku ha reso il Toro il vero top player della squadra, quindi sorge la voglia di accontentare le sue richieste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!