Lautaro Martinez, parla l’agente: dettagli sulla trattativa per il rinnovo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Lautaro Martinez – In casa Inter sembrano essersi definitivamente diradate le nubi attorno alla squadra. Soprattutto grazie alle ultime novità arrivate dal fronte del calciomercato, con l’ingaggio di due nuovi giocatori di spessore.

Saranno infatti Denzel Dumfries ed Edin Dzeko a sopperire alle cessioni a suon di milioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Ma la notizia più importante riguarda un altro pilastro della formazione campione d’Italia in carica.

Stiamo parlando di Lautaro Martinez, rimasto orfano del suo “gemello diverso” Lukaku ma desideroso di confemarsi in nerazzurro. Tanto che, nonostante le numerose offerte arrivate per lui dall’Inghilterra, la voglia di restare resta tanta.

Rinnovo Lautaro Martinez, incontro a metà settimana con l’agente

Alejandro Camano, procuratore del numero 10 nerazzurro, ha fatto capire che la trattativa per il rinnovo prosegue: “Mercoledì è prevista una riunione con l’Inter. Lautaro vuole restare all’Inter, crede nel progetto e punta a vincere un altro scudetto. Faremo di tutto per rimanere”.

La volontà di Lautaro Martinez, dunque, è quella di restare a lungo tra le fila dell’Inter. Il rinnovo di contratto potrebbe diventare cosa fatta nel giro di poche ore, anche perchè potrebbe esserci un incontro tra la domanda del giocatore e l’offerta dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!