Inter, parla l’agente di Lautaro Martinez: “Rinnovo? Vedremo cosa succederà”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Lautaro Martinez – L’obiettivo numero uno dell’Inter, in questo momento, è quello di arrivare quanto prima alla vittoria aritmetica dello Scudetto per affrontare successivamente tutta la parte relativa ai rinnovi con i giocatori.

Tra i nerazzurri che si incontreranno con la dirigenza per discutere del proprio contratto c’è Lautaro Martinez che, da poche settimane, ha cambiato agente ed è passato nella scuderia dello spagnolo Martin Camano.

Il nuovo agente del numero dieci nerazzurro, nel corso di un’intervista a Sky Sport, ha fatto il punto su quella che è la trattativa tra l’Inter e il suo assistito, soffermandosi anche sul rapporto dell’argentino con Antonio Conte e sulla situazione di un altro nerazzurro di cui cura gli interessi.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Lautaro Martinez: lo stato della trattativa

Camano descrive così quella che è la situazione del rinnovo di Lautaro Martinez: Non c’è nessuna situazione: i nerazzurri sono concentrati sulla vittoria dello Scudetto, e pensano soltanto a questo. Una volta raggiunto l’obiettivo ci sederemo al tavolo con l’Inter, tenendo conto del momento molto complicato che vive tutto il mondo del calcio per via della pandemia”.

Sul rapporto tra il suo assistito e Antonio Conte non ci sono dubbi: Il rapporto con Conte è spettacolare, sta avendo un gran rendimento con lui e con tutta la squadra. Anche con l’Inter il rapporto è ottimo: non è mai facile venire dal Sudamerica e fare il salto in Europa”.

Non è mancato un passaggio su Hakimi, anche lui rappresentato da Martin Camano: “E’ qui da solo un anno, per di più è stato lui a scegliere l’Inter, perché molti club erano interessati a lui. Era convinto che Conte fosse l’allenatore ideale per lui, e a Milano si trova molto bene.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!