
Per l’Inter, si complica la strada che porta al rinnovo di Lautaro. La certezza della firma sul contratto sta cedendo il posto ai dubbi che attanagliano l’attaccante argentino in merito al suo futuro che potrebbe diventare a tinte blaugrana.
Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il calciatore albiceleste ha rifiutato il prolungamento del contratto fino al 2024 da 4 milioni a stagione. L’entourage del giocatore ha ritenuto l’ingaggio piuttosto basso, non in linea con le prestazioni offerte dal Toro in questa stagione.
Il Barcellona è pronto ad esaudire le richieste di Lautaro Martinez che realizzerebbe il sogno di giocare insieme a Messi. La Pulce ha già dato il placet a questa trattativa tanto da designarlo come l’erede di Suarez.
Il forte interesse del club catalano rende difficile il rinnovo di Lautaro con l’Inter costretta ad alzare la posta per trattenere uno dei suoi gioielli più preziosi.
Rinnovo Lautaro: si pensa anche a Brozovic
Non c’è solo il rinnovo di Lautaro Martinez sulla scrivania di Marotta. A preoccupare l’ad nerazzurro figura anche quello di Brozovic ma, a differenza dell’argentino, pare sia vicino il buon esito.
Salvo clamorosi sviluppi, il centrocampista croato sarà ancora al centro del progetto dell’Inter di Conte. Oltre ad un sensibile aumento dell’ingaggio, verrà rimossa la clausola rescissoria, attualmente fissata a 60 milioni.