Inter, fumata nera per il rinnovo del top player: alla finestra un club spagnolo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Per l’Inter, si complica la strada che porta al rinnovo di Lautaro. La certezza della firma sul contratto sta cedendo il posto ai dubbi che attanagliano l’attaccante argentino in merito al suo futuro che potrebbe diventare a tinte blaugrana.

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il calciatore albiceleste ha rifiutato il prolungamento del contratto fino al 2024 da 4 milioni a stagione. L’entourage del giocatore ha ritenuto l’ingaggio piuttosto basso, non in linea con le prestazioni offerte dal Toro in questa stagione.

Il Barcellona è pronto ad esaudire le richieste di Lautaro Martinez che realizzerebbe il sogno di giocare insieme a Messi. La Pulce ha già dato il placet a questa trattativa tanto da designarlo come l’erede di Suarez.

Il forte interesse del club catalano rende difficile il rinnovo di Lautaro con l’Inter costretta ad alzare la posta per trattenere uno dei suoi gioielli più preziosi.

View this post on Instagram

Mis amores 🏡😍

A post shared by Lautaro Martinez 🇦🇷 (@lautaromartinez) on

Rinnovo Lautaro: si pensa anche a Brozovic

Non c’è solo il rinnovo di Lautaro Martinez sulla scrivania di Marotta. A preoccupare l’ad nerazzurro figura anche quello di Brozovic ma, a differenza dell’argentino, pare sia vicino il buon esito.

Salvo clamorosi sviluppi, il centrocampista croato sarà ancora al centro del progetto dell’Inter di Conte. Oltre ad un sensibile aumento dell’ingaggio, verrà rimossa la clausola rescissoria, attualmente fissata a 60 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!