Inter, rinnovo Martinez: le parole dell’agente non lasciano dubbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Lautaro Martinez – In casa Inter, in questi giorni di sosta del campionato, tornano a tenere banco gli spinosi casi dei rinnovi di contratto. In questo senso la società guidata da Beppe Marotta si sta muovendo per mettere ogni situazione in discesa.

In particolare quella che riguarda Lautaro Martinez. L’attaccante argentino sta per completare la trattativa per il rinnovo del suo contratto con i campioni d’Italia in carica. Nei giorni scorsi sono arrivati elementi positivi in tal senso.

Anche Alejandro Camano, l’agente del numero 10 nerazzurro, si è sempre espresso in termini positivi in merito alla trattativa. Anche le sue ultime parole, tra l’altro, fanno ben sperare i tifosi dell’Inter.

Rinnovo Lautaro Martinez, parla l’agente

Camano è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli per confermare l’intenzione di Lautaro di rinnovare: “Posso dire che è felice in Italia e il calcio italiano gli piace tantissimo. Già da tempo stiamo discutendo il rinnovo con l’Inter e sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta. La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche anno fa”.

Tra le altre cose la concorrenza nell’attacco a disposizione di Simone Inzaghi è genuina: “Lautaro è molto felice di giocare con calciatori di grande qualità come Edin Dzeko e Joaquin Correa. Tutti e tre sono degli attaccanti terribili per le difese avversarie”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!