Inter, il nuovo retroscena sul rinnovo di Lautaro Martinez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Lautaro Martinez- Una stagione d’assoluto protagonista e sguardo verso il futuro. Lautaro Martinez è pronto a prolungare il suo contratto con l’Inter fino al 2024.

Un nuovo accordo che permetterà all’attaccante argentino di guadagnare circa 4,5 milioni di euro annui rispetto ai 2,5 milioni attuali. La fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane. Questo ciò che rivela Tuttosport.

Il rinnovo di Lautaro Martinez permetterà ai nerazzurri di programma presente e futuro, puntando su un’assoluta certezza offensiva. Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, nel nuovo contratto non ci sarà la clausola da 111 milioni di euro.

Rinnovo Lautaro Martinez, cifre quasi raddoppiate: occhio al capitolo cessioni

Come detto, il nuovo contratto di Lautaro Martinez sarà quasi raddoppiato, ma massima attenzione anche al capitolo cessioni. L’attaccante argentino sarà confermato, mentre resta da capire e valutare il futuro di Eriksen, Kolarov e Young.

Non è escluso che i nerazzurri possano decidere di sacrificare uno tra Handanovic e Skriniar. Per la porta piace Cragno, il quale potrebbe lasciare il Cagliari a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!