Inter, i media spagnoli non hanno dubbi: la decisione di Lautaro sul rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Lautaro Martinez – Secondo quanto riportato dai media spagnoli sarebbe sempre più lontano l’accordo per il rinnovo del contratto tra Lautaro Martinez e l’Inter.

L’argentino, in scadenza nel 2023, sarebbe infatti intenzionato a non accettare la proposta di 4,5 milioni di euro a stagione che l’Inter è pronta a fargli. Una notizia che, se confermata, è pronta ad alimentare i rumors su un imminente partenza di Lautaro già in questa sessione di mercato.

Una cifra superiore ai 2,5 milioni di euro percepiti attualmente dal Toro, ma che non sarebbero sufficienti per lui e per il suo agente e che spingerebbe Lautaro a prendere in considerazione le offerte pronte ad arrivare dalla Spagna con Barcellona e Atletico Madrid che seguono con attenzione l’evolversi della situazione.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Lautaro: Barcellona e Atletico alla finestra

Lautaro Martinez e il suo agente sono intenzionati, secondo gli spagnoli di A Bola, a non accettare il rinnovo con l’Inter e quindi non chiudono alle voci di mercato che vogliono il Toro vicino a un approdo in Spagna.

L’argentino ha diversi estimatori nella Liga con Diego Simeone che, solo pochi giorni fa, lo ha indicato come il primo nome sulla lista dei neo campioni dell’Atletico Madrid per rinforzare ulteriormente il proprio attacco.

L’altro club pronto a puntare su di lui è il Barcellona che, dopo aver ingaggiato a parametro zero Aguero, sogna un tridente tutto argentino. Inoltre Messi apprezza molto il nerazzurro dato che giocano insieme in nazionale e, come sappiamo, da quelle parti il parere del numero dieci è spesso decisivo in chiave calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!