Napoli, Koulibaly a un bivio: De Laurentiis ha un piano per il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Koulibaly – In casa Napoli si lavora per regalare a Luciano Spalletti non solo una rosa pronta per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di far restare in maglia azzurra giocatori che siano motivati a proseguire il progetto in squadra.

Tra i giocatori finiti sotto la lente d’ingrandimento della società partenopea c’è soprattutto Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale senegalese è diventato infatti uno dei giocatori maggiormente richiesto sul mercato nel suo ruolo.

In cuor suo il calciatore vorrebbe giocare in una squadra che militi in Champions League. E l’interessamento del Manchester United nei suoi confronti lo ha fatto vacillare in maniera pesante. Ma il Napoli ha un piano per lui.

Rinnovo Koulibaly, si punta a spalmare l’ingaggio

Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, sarebbe disposto a cedere Koulibaly per una cifra non inferiore a 60 milioni di euro. L’alternativa sarebbe quella di convincerlo a restare con un rinnovo di contratto, ma solo a determinate condizioni.

Il patron, infatti, punterebbe a spalmare l’ingaggio del centrale africano per raggiungere il “tetto” di stipendi fissati dallo stesso De Laurentiis. Sarebbe anche un modo per spostare la scadenza del contratto, attualmente fissata per il 2023.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!