Milan, si avvicina il rinnovo di Kjaer: cosa filtra da Milanello

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kjaer – Tra i giocatori che Stefano Pioli attende maggiormente per la prossima stagione c’è senza dubbio Kjaer che, nello scorso Europeo, ha confermato le ottime prestazioni dello scorso campionato in rossonero e si è dimostrato un vero capitano in occasione del malore di Eriksen.

Un giocatore su cui il Milan punta tantissimo e con cui è pronto a discutere il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Il danese ha già espresso diverse volte la volontà decisa di restare in rossonero e non ci dovrebbero essere problemi per la fumata bianca.

Il rinnovo tra le due parti dovrebbe portare a un prolungamento del contratto fino al 2024, così da mantenere intatta ancora per qualche stagione la linea difensiva la coppia centrale composta con Tomori che dallo scorso gennaio si è rivelata tra le più efficaci della nostra Serie A.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Kjaer: come gestire il danese al fantacalcio

La volontà di prolungare ulteriormente di due stagioni il contratto di Kjaer, sottolinea la grande importanza che il danese ha per Pioli. Arrivato nel gennaio del 2020 il centrale si è subito preso una maglia da titolare diventando uno dei protagonisti della rinascita rossonera culminata con il secondo posto della scorsa stagione.

Il danese, in ottica fantacalcio, è certamente uno dei difensori più interessanti visto il rendimento costante e la ricerca del bonus su palla inattiva, anche se lo scorso anno ha collezionato solo un assist (fantamedia di 6,20). Il suo nome può essere la punta di diamante di una difesa con altri giocatori titolari visto che, anche nello scorso campionato, ci sarà da mettere in preventivo qualche stop per infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!