Milan, rinnovo Kjaer: le ultime sulla trattativa e la fascia da capitano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kjaer – Le prossime settimane in casa Milan saranno decisive per chiudere alcuni rinnovi di elementi importanti per la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Se l’attenzione dei tanti è catturata dalla vicenda Kessie, c’è da affrontare quella del contratto di Kjaer.

Il danese infatti è in scadenza nel 2022 e il Milan non intende privarsi in nessun modo di quello che, arrivato un po’ in sordina dall’Atalanta, è riuscito a diventare il vero leader difensivo del Milan a discapito di Romagnoli.

Una situazione che, a differenza di quelle che hanno riguardato Calhanoglu e Donnarumma, dovrebbe concludersi in brevissimo tempo visto che le due parti hanno l’intenzione di proseguire insieme. C’è tanto ottimismo da parte del Milan tanto chre si parla di una pura formalità.

Rinnovo Kjaer: in arrivo anche la fascia di capitano

Per Kjaer, oltre al rinnovo contrattuale, c’è anche un nuovo ruolo che fa capire quanto ormai il danese è importante nello scacchiere rossonero. Il danese infatti è pronto a ricevere la fascia da capitano che, dopo l’addio di Donnarumma, è in attesa di un nuovo proprietario.

Un riconoscimento per un giocatore che, nell’arco di pochi mesi, è riuscito a conquistarsi la fiducia di una piazza importante ed esigente come quella rossonera, ma soprattutto per quello che è stato il suo contributo per la qualificazione alla Champions League che mancava da sette anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!