Milan, Pioli sul rinnovo di Kessié: “Non ho dubbi, lo vedo sereno”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessié – In casa Milan continua a tenere banco la questione del rinnovo di Kessié. Il centrocampista, al momento indisponibile per la prima di Serie A con la Sampdoria, è in scadenza nel 2022 e le due parti ancora non sono riuscite a trovare un accordo definitivo.

Non sono mancati gli incontri tra l’agente del giocatore e i dirigenti rossoneri e, a dire il vero, si starebbe assottigliando sempre più la differenza tra le richieste dell’ivoriano e l’offerta del Milan. Ciò che filtra è ottimismo visto che da entrambe le parti c’è la volontà di continuare insieme a differenza, ad esempio, di quelli che sono stati i recenti casi di Calhanoglu e Donnarumma.

Una situazione che anche Pioli, nel corso della conferenza stampa della gara tra Sampdoria e Milan, ci ha tenuto a chiarire sfruttando le domande in merito dei giornalisti presenti. Il tecnico si è detto infatti anche lui fiducioso sulla buona riuscita della trattativa.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Kessié: le parole di Pioli

Stefano Pioli ha approfittato della conferenza stampa della viglia dell’impegno del Ferraris per fare il punto sulla situazione del rinnovo di Kessié. Nessun dubbio per il tecnico sulla permanenza, anche nelle prossime stagioni, dell’ivoriano in rossonero.

Kessie ha avuto un’estate particolare. Si è sposato, ha fatto le olimpiadi ed è tornato e ha fatto i test fisici che erano i migliori della squadra. C’è la volontà da ambo le parti di continuare insieme. Vedo un giocatore sereno e che non vede l’ora di continuare con noi, queste le parole di Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!