Milan, Kessie ancora non rinnova: i dettagli sull’incontro di ieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessie – Sono tanti i tavoli sui quali il Milan è impegnato in questi giorni particolarmente convulsi. In primis c’è da far parlare il campo, con il debutto in campionato previsto per lunedì sera a Marassi contro la Sampdoria.

Poi c’è ovviamente il mercato a tenere banco, con l’ufficialità arrivata oggi dell’acquisto di Florenzi ma anche un altro colpo (se non di più) ancora da mettere a segno. Ultimo ma non ultimo c’è l’affare legato a Franck Kessie e al rinnovo del suo contratto.

Il centrocampista ivoriano vanta attualmente un legame di un solo anno con i rossoneri. L’obiettivo minimo è quello di spostare in avanti la scadenza, pur di evitare altri casi come quelli di Donnarumma e Calhanoglu. Al momento, però, la strada è in salita.

Rinnovo Kessie, l’agente dell’ivoriano chiede 7 milioni

Stando a quanto si legge oggi su Tuttosport, infatti, George Atangana ha avanzato una richiesta importante. Si parla di un ingaggio base da 7 milioni di euro a stagione che l’agente di Kessie avrebbe richiesto a Frederic Massara, che ha rappresentato il Milan nell’ultimo incontro.

Rispetto al precedente appuntamento i rossoneri hanno alzato l’offerta, ma per il momento c’è distanza. La sensazione è che la trattativa andrà avanti ancora per qualche settimana. Non c’è ancora la fumata bianca, ma si avanza in questa direzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!