Milan e Kessie sempre più lontani: le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessie – Potrebbe essersi complicata in maniera definitiva una delle trattative più calde che riguardano i top club nel nostro campionato. Stiamo parlando di quella che vede come protagonisti Franck Kessie, il suo entourage e il Milan.

La società rossonera ha aspettato il ritorno del centrocampista ivoriano in sede, dopo l’impegno con la sua Nazionale ai Giochi Olimpici di Tokyo. La speranza era legata alla forte volontà da parte del giocatore di prolungare il suo matrimonio con il Diavolo.

Tuttavia le cose sembrano essere cambiate in maniera radicale negli ultimi giorni, anche a causa del forte pressing da parte dell’agente Atangana. In particolare, dopo il forte interessamento da parte del Paris Saint Germain c’è stato un imprevisto dietrofront.

Rinnovo Kessie, rifiutata l’ultima offerta del Milan

Le ultime novità sulla trattativa arrivano dalla redazione del Corriere della Sera. Il quotidiano milanese svela che Kessie e il suo agente avrebbero rifiutato l’ultima proposta avanzata dal Milan, che ammonta a 6 milioni e mezzo di euro di ingaggio a stagione.

Sullo sfondo, come abbiamo già accennato, ci sarebbe l’interessamento da parte del Psg, sempre più attratto dalle occasioni a parametro zero. I transalpini, infatti, sarebbero pronti a offrire 8 milioni netti a stagione. Una cifra leggermente superiore, ma quanto sembra bastare a convincere Kessie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!