Milan, offerta shock da 12 milioni all’anno: si apre all’addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessie – Non è di certo il miglior momento della carriera per Franck Kessie. Se non altro per quanto è accaduto martedì sera, con il cartellino rosso (forse un po’ severo) rimediato nel corso della sfida di Champions League contro il Liverpool.

Un episodio che però conferma l’attitudine del centrocampista ivoriano, che appare un lontano parente del giocatore straripante visto nella passata stagione. Tanto che anche la sua posizione nelle gerarchie rossonere potrebbe cambiare.

Nel frattempo, però, continua a tenere banco anche la situazione relativa al rinnovo di contratto dell’ex atalantino. La dirigenza del Milan tratta ormai da mesi con il suo giocatore e con il suo agente George Atangana, ma ci sono novità tutt’altro che esaltanti.

Rinnovo Kessie sempre più lontano, offerta monstre del Psg

Stando a quanto riportato dai colleghi di TMW, infatti, il Paris Saint Germain ha deciso di fare sul serio per arrivare a Kessie. L’ultima proposta avanzata – almeno in termini verbali – dal club transalpino ammonta a ben 12 milioni di euro a stagione.

Una situazione molto simile a quella vissuta in casa Milan con Gigio Donnarumma, approdato tre mesi fa alla corte di Al-Khelaifi. I rossoneri faranno un’altra proposta vicina ai 6 milioni più bonus, che è stato il tetto massimo fin qui raggiunto.

Ma di fronte a certe offerte c’è davvero ben poco da fare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!