Milan, il rinnovo di Kessie si complica: forbice ampia tra domanda e offerta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessie – Non c’è solo il campo a tenere alta l’attenzione in casa Milan. La società rossonera sta cercando di portare avanti una serie di trattative, in primis per completare il rafforzamento della rosa per la stagione che è appena cominciata.

Ma c’è anche da cercare di condurre in porto un affare che è diventato cruciale e lo sarà ancor di più a mercato chiuso. Stiamo parlando della trattativa per il prolungamento del contratto che lega Franck Kessie al sodalizio meneghino.

C’è tanta speranza in casa rossonera, soprattutto da parte di una tifoseria che spera in un epilogo diverso rispetto a quelli visti con Donnarumma e Calhanoglu. Tuttavia, le ultime notizie che arrivano dal fronte sono tutt’altro che incoraggianti.

Rinnovo Kessie, distanza di oltre un milione tra il Milan e Atangana

Stando a quanto riportato stamani su Tuttosport, infatti, la posizione del procuratore George Atangana non è cambiata. Resta infatti fissata a 7 milioni la richiesta di ingaggio annuo per il centrocampista ivoriano, che diventerebbe il giocatore più pagato del club.

Dall’altra parte c’è Paolo Maldini, che non vuole scendere a compromessi come già fatto con Donnarumma e Calhanoglu. La sua proposta resta sui 5,5 milioni netti a stagione. La forbice potrebbe chiudersi con l’inserimento di bonus, ma Atangana chiede di salire almeno a 6 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!