Milan, il rinnovo di Kessie fa tremare i tifosi: le ultime

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessie – In casa Milan si continua a discutere di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Ma sembra aver lasciato il segno la questione relativa ai mancati rinnovi di contratti di due punti fermi della squadra rossonera.

Da una parte c’è Gigio Donnarumma, che ha voltato le spalle al club che lo ha fatto esordire per andare al Paris Saint Germain. Dall’altra parte c’è Hakan Calhanoglu, che ha scelto di firmare con l’Inter nonostante la trattativa per il prolungamento del contratto.

Ora sembra essere spuntato un nuovo nodo nel pettine di Paolo Maldini e Frederic Massara. A portarlo sarebbe in questo caso Franck Kessie. La situazione rischia di diventare molto simile a quella dei suoi due ex compagni di squadra.

Rinnovo Kessie, fase di stallo in casa Milan

Gli ultimi aggiornamenti su questo fronte arrivano dalla redazione di Sport Mediaset. Si legge di una situazione di stallo tra i dirigenti rossoneri e l’entourage del centrocampista ivoriano. Attualmente il contratto di Kessie è in scadenza tra un anno.

La proposta del Milan per il rinnovo del contratto prevede un ingaggio annuo da 4 milioni. D’altro canto, la richiesta dell’agente di Kessie ammonta a 5 milioni più bonus. A far pendere la bilancia dalla parte del rinnovo c’è la volontà del giocatore di restare in rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!