Milan, svolta Kessie: le ultime sul rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessie – dal raffreddamento al disgelo. Il prolungamento del contratto di Kessie non è più un argomento tabù in casa Milan. La trattativa è giunta ad una svolta, nei giorni scorsi, con la dirigenza rossonera disposta ad accontentare il centrocampista ivoriano.

Attualmente, Kessie percepisce un ingaggio da 2,2 milioni più bonus e il club meneghino aveva offerto un rinnovo da 4 milioni l’anno. La proposta è stata rispedita al mittente generando i primi mugugni e l’incubo di un suo possibile trasferimento ai cugini dell’Inter, come ha fatto Calhanoglu, oppure alla Juventus.

La Gazzetta dello Sport ha smentito categoricamente questa opzione. Le intenzioni del “Presidente” sono chiare: vuole proseguire la sua avventura al Milan, ma alle sue condizioni. Il duo Maldini&Massara sta per cedere alle richieste di Kessie proponendo un ingaggio vicino ai 6 milioni. La settimana prossima potrebbe rivelarsi quella decisiva per la firma al rinnovo del contratto. I tifosi rossoneri aspettano con ansia il lieto fine.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Kessie, in attesa del “Presidente”, Calabria firma fino al 2025

Davide Calabria ha dimostrato di essere un giocatore da Milan. Nello scorso campionato è stato uno dei protagonisti della cavalcata rossonera e si è guadagnato sul campo il rinnovo del contratto. Nei giorni scorsi, il giovane terzino si è legato alla compagine rossonera fino al 2025 con l’ingaggio raddoppiato (2 milioni più bonus a stagione).

La gioia del terzino destro, dopo la firma, era palpabile. Adesso il Milan spera di ripetere lo stesso copione con Franck Kessie. Le parti si sono riavvicinate e l’incontro decisivo potrebbe esserci la prossima settimana, salvo altri imprevisti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!