Milan, incontro con l’agente di Kessie: i prossimi appuntamenti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessie – In casa Milan si lavora in maniera costante e intensa per garantire a Stefano Pioli una rosa all’altezza della situazione. Soprattutto per quanto riguarda i giocatori da schierare in Italia e in Europa.

Uno degli elementi più rappresentativi del roster rossonero è senza dubbio Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è stato il migliore in casa milanista e non solo per i tanti gol messi a segno.

L’ex giocatore dell’Atalanta è al centro della serrata trattativa per il rinnovo del contratto. L’attuale accordo con il club meneghino scadrà tra un anno, motivo per cui è necessario il rinnovo del contratto.

Rinnovo Kessie, primo incontro svolto

I colleghi di Sky Sport svelano lo svolgimento di un primo incontro tra Frederic Massara e George Atangana. L’agente si è fatto portavoce del centrocampista i Oriano in questo incontro.

L’intenzione di Kessie è quella di proseguire la sua storia in rossonero. Tutto dovrebbe entrare nel vivo non appena il numero 79 del Milan tornerà dall’impegno ai Giochi Olimpici con la sua Nazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!