Milan, ottimismo per il rinnovo di Kessié: c’è la nuova offerta dei rossoneri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kessié – In casa Milan non è solo il rinnovo di Calhanoglu a tenere banco, ma anche quello di Franck Kessié. L’ivoriano, infatti, è in scadenza nel 2022 e la società vuole chiudere prima il discorso per evitare quanto accaduto con Donnarumma.

Il centrocampista è stato senza dubbio tra i maggiori protagonisti della scorsa stagione, nella quale ha messo a segno la bellezza di 13 reti. Un giocatore che a suon di prestazioni maiuscole ha attirato l’attenzione di diversi club europei.

Proprio per questo motivo la società sta cercando di trovare l’accordo con l’entourage del giocatore che chiede, come ingaggio, una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Un notevole amento visto che attualmente ne percepisce poco più di due.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Kessié: vicina l’intesa tra le due parti

L’entourage di Kessié per rinnovare il contratto col Milan chiede un adeguamento del contratto a 6 milioni di euro a stagione. Una cifra che sarebbe il giusto riconoscimento per quello che è il ruolo e l’importanza dell’ivoriano nella formazione di Stefano Pioli.

La dirigenza però per venire incontro alle richieste del giocatore starebbe per offrire un rinnovo sulla base di 4 milioni a stagione fino al 2026. La differenza in fase di contrattazione la faranno i vari bonus che verranno inseriti che, alla fine, potrebbero convincere Kessié a continuare la sua esperienza in rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!